Il nuovo complesso “QbO” nasce per offrire un’abitazione di pregio, confortevole, moderna, luminosa, in un’ area tra le più esclusive e servite del Pordenonese.
Il contesto territoriale in cui si trova e la possibilità di personalizzare le unità abitative in fase di costruzione, renderanno la proposta immobiliare unica nel suo genere.
Gli edifici sono ben integrati nell’area circostante mantenendo, tuttavia, una loro precisa identità stilistica.
Abitare green
“QbO” consentirà un abitare green per le numerose soluzioni offerte per il risparmio energetico. “QbO” è caratterizzato da ambienti luminosi e ampi terrazzi abitabili.
La natura green del complesso non sarà un semplice “accessorio”, ma parte integrante della struttura.
Oltre la Classe A
“QbO” di Pordenone offrirà tutti i vantaggi di un edificio moderno e innovativo anche sul piano del benessere abitativo e dell’efficienza energetica.
L’edificio sarà accessoriato con un impianto fotovoltaico in grado di soddisfare la quasi totalità dei consumi condominiali.
Saranno offerti i vantaggi sia economici che gestionali di un impianto di riscaldamento centralizzato con pompa di calore e conta calorie.
L’illuminazione naturale, inoltre, raggiungerà ogni vano e nel modo più esteso.
Un abitare servito
“QbO” di Pordenone è inserito in un contesto di prossimità a tutti i principali servizi pubblici offrendo ai suoi abitanti la comodità di poterne usufruire senza prendere l’automobile.
La dotazione di ciascuna unità abitativa prevede sia posti auto privati che garage interrato.
l’edificio è dotato di finiture di pregio.
Per approfondire nel dettaglio tutti questi aspetti, non esitare a contattarci