Il nuovo complesso “Villa Verticale” nasce per offrire un’abitazione di pregio, confortevole, moderna, luminosa, in un’area tra le più esclusive e servite del Pordenonese.

Il contesto territoriale in cui si trova e la possibilità di personalizzare le unità abitative in fase di costruzione, renderanno la proposta immobiliare unica nel suo genere.

Gli spazi razionalmente distribuiti si svilupperanno in maniera armoniosa dall’interno fino alle luminose zone giorno collegate agli ampi e caratterizzanti terrazzi abitabili che trasformano il complesso in una vera e propria “Villa Verticale”.

L’edificio sarà ben integrato nell’area circostante mantenendo, tuttavia, una sua precisa identità stilistica.

 

Abitare green

“Villa Verticale” di Pordenone consentirà un abitare green non solo per le numerose soluzioni offerte per il risparmio energetico, ma anche per la sua ricca dotazione di verde condominiale disposto anche al piano.

Il verde non sarà un semplice “accessorio”, ma parte integrante di una struttura che in esso troverà uno dei principali elementi distintivi: in fondo che “Villa” sarebbe senza piante e siepi?

abitare-green-villa-verticale_Pordenone.jpg

 

Oltre la Classe A

La “Villa Verticale” di Pordenone offrirà tutti i vantaggi di un edificio moderno e innovativo anche sul piano del benessere abitativo e dell’efficienza energetica.

L’edificio sarà accessoriato con un impianto fotovoltaico in grado di soddisfare la quasi totalità dei consumi condominiali.

Saranno offerti i vantaggi sia economici che gestionali di un impianto di riscaldamento centralizzato con pompa di calore e conta calorie.

L’illuminazione naturale, inoltre, raggiungerà ogni vano e nel modo più esteso.

home2_1500x800

MD_APE_1

Un abitare servito

La “Villa Verticale” di Pordenone è inserita in un contesto di prossimità a tutti i principali servizi pubblici offrendo ai suoi abitanti la comodità di poterne usufruire senza prendere l’automobile.

La dotazione di ciascuna unità abitativa prevede sia posti auto privati che garage interrato.

L’edificio sarà dotato di finiture di pregio.

Per approfondire nel dettaglio tutti questi aspetti, non esitare a contattarci

home4_1500x800